2019香蕉在线观看直播视频

<pre id="c7mbt"><nobr id="c7mbt"></nobr></pre>
  • <th id="c7mbt"><video id="c7mbt"></video></th>
      <th id="c7mbt"></th>

      <code id="c7mbt"><nobr id="c7mbt"><samp id="c7mbt"></samp></nobr></code> <tr id="c7mbt"></tr>

      <nav id="c7mbt"><video id="c7mbt"></video></nav>

        <th id="c7mbt"></th><th id="c7mbt"></th><th id="c7mbt"></th>
        <center id="c7mbt"><em id="c7mbt"><track id="c7mbt"></track></em></center>
          <th id="c7mbt"></th>
        1.  
          You are now at: Home » News » lingua italiana » Text

          Il mercato del commercio estero del Vietnam è vasto, quindi è necessario prestare attenzione a quest

          Enlarged font  Narrow font Release date:2020-08-30  Source:Elenco dell'industria del  Author:Vietnam Plastic Directory  Browse number:156
          Note: Il Vietnam appartiene alla categoria dei paesi in via di sviluppo ed è un importante vicino di Cina, Laos e Cambogia. Dal 21 ° secolo, la crescita economica ha subito un'accelerazione significativa e l'ambiente per gli investimenti è gradualment


          Il Vietnam appartiene alla categoria dei paesi in via di sviluppo ed è un importante vicino di Cina, Laos e Cambogia. Dal 21 ° secolo, la crescita economica ha subito un'accelerazione significativa e l'ambiente per gli investimenti è gradualmente migliorato. Negli ultimi anni ha avuto scambi commerciali molto frequenti con i paesi limitrofi. La Cina fornisce principalmente parti elettroniche, macchinari e attrezzature, materiali tessili e in pelle al Vietnam. Ciò dimostra che il suo mercato del commercio estero ha un enorme potenziale di sviluppo e, se può essere utilizzato razionalmente, ci sarà grande C'è spazio per il profitto, ma le società collegate devono anche prestare attenzione alle seguenti questioni nel processo di sviluppo del commercio estero del Vietnam mercato:

          1 Prestare attenzione all'accumulo di contatti

          è necessario fare il necessario investimento emotivo nel campo degli affari. Secondo i sondaggi a lungo termine, i vietnamiti sono più inclini alle preferenze personali e alle relazioni profonde nel processo di fare affari. Se possono mantenere relazioni strette e amichevoli con i loro partner è la chiave del successo. Se vuoi aprire il mercato del commercio estero del Vietnam, non devi spendere milioni per creare un effetto di marca, ma devi mantenere stretti rapporti con le persone nel campo degli affari. Si può dire che il prerequisito per il business è parlare di relazioni. I vietnamiti difficilmente hanno a che fare con estranei sconosciuti. Sarebbe difficile fare affari in Vietnam senza una certa rete di contatti. Quando i vietnamiti fanno affari, hanno il loro cerchio fisso. Lavorano solo con le persone nella loro cerchia. Hanno molta familiarità tra loro e alcuni di loro sono legati dal sangue o dal matrimonio. Quindi, se vuoi aprire il mercato vietnamita, devi prima integrarti nella loro cerchia. Poiché gli amici vietnamiti attribuiscono grande importanza all'etichetta, sia che abbiano a che fare con distributori locali o personale governativo, devono essere umili ed educati, ed è meglio fare amicizia con loro in modo da accumulare più contatti.

          2 Garantire una comunicazione linguistica fluida

          Per fare affari all'estero, la cosa più importante è risolvere il problema della lingua. I vietnamiti non hanno un alto livello di inglese e usano il vietnamita più spesso nella vita. Se vuoi fare affari in Vietnam, devi assumere un traduttore professionista locale per evitare una cattiva comunicazione. Il Vietnam confina con la Cina e ci sono molti cinesi sul confine sino-vietnamita. Non solo possono comunicare in cinese, ma anche la valuta cinese può circolare liberamente. La gente del posto in Vietnam osserva molto l'etichetta e ha molti tabù. Nel processo di approfondimento del commercio estero locale, il personale competente deve comprendere tutti i tabù in dettaglio per non violarli. Ad esempio, ai vietnamiti non piace essere toccati in testa, nemmeno i bambini.

          3 Familiarità con le procedure di sdoganamento delle merci

          Quando fai affari di commercio estero, incontrerai inevitabilmente problemi di sdoganamento. Già nel 2017, le dogane vietnamite hanno emanato politiche e regolamenti pertinenti che imponevano requisiti rigorosi ai prodotti di sdoganamento. Nei documenti pertinenti è stabilito che le informazioni sulle merci esportate devono essere complete, chiare e chiare. Se la descrizione della merce non è chiara, è probabile che venga trattenuta dalle dogane locali. Per evitare la situazione di cui sopra, è necessario fornire informazioni complete durante il processo di sdoganamento, inclusi il nome del prodotto, il modello e la quantità specifica, ecc., Per garantire che tutte le informazioni riportate siano coerenti con le informazioni effettive. Una volta che c'è una deviazione, sarà Ciò porta a problemi nello sdoganamento, che a sua volta causa ritardi.

          4 Sii calmo e affrontalo bene

          Quando fare affari di commercio estero è estremamente grande, tratteranno con occidentali. La cosa più ovvia degli occidentali che fanno affari è il loro alto grado di rigore e amano agire secondo i piani stabiliti. Ma i vietnamiti sono diversi. Sebbene riconoscano e apprezzino lo stile di comportamento occidentale, non sono disposti a seguirne l'esempio. I vietnamiti saranno più disinvolti nel processo di fare affari e non agiranno secondo il piano prescritto, quindi devono mantenere uno stato calmo e calmo nel processo di interazione con loro, in modo da rispondere in modo flessibile.

          5 I vantaggi di sviluppo di Master Vietnam in dettaglio

          La posizione geografica del Vietnam è superiore e il paese è lungo e stretto, con una costa totale di 3260 chilometri, quindi ci sono molti porti. Inoltre, la forza lavoro locale in Vietnam è abbondante e la tendenza all'invecchiamento della popolazione non è evidente. A causa del suo livello limitato di sviluppo, i requisiti salariali dei lavoratori non sono elevati, quindi è adatto per lo sviluppo di industrie ad alta intensità di lavoro. Poiché il Vietnam implementa anche un sistema economico socialmente dominante, la sua situazione di sviluppo economico è relativamente stabile.




           
           
          [ News Search ]  [ Add to Favourite ]  [ Publicity ]  [ Print ]  [ Violation Report ]  [ Close ]

           
          Total: 0 [Show All]  Related Reviews

           
          Featured
          RecommendedNews
          Ranking